TUTTI I MIEI SEGRETI SCRITTI IN QUESTO LIBRO

Questo libro nasce dagli studi e dalla raccolta di tutti i metodi scientifici esistenti che ho analizzato durante i miei anni di lavoro alla Harvard Medical School a Boston negli Stati Uniti d’America.
E’ un manuale di istruzioni semplice e alla portata di tutte le donne, perché abbiano tutte le informazioni necessarie per conoscere il proprio ciclo mestruale e la loro ovulazione.
In questo libro, tutte le coppie che vogliono avere la possibilità di scegliere il sesso del futuro bebè in modo naturale ed economico, senza dover andare in una clinica o sottoporsi ad interventi come la fecondazione assistita o interventi farmacologici, troveranno un aiuto concreto.
Sia che il motivo sia personale oppure sociale oppure per evitare malattie genetiche legate al sesso, il fatto di poter scegliere il sesso del futuro bebè è di grande aiuto per molte famiglie.
Questo libro descrive una metodologia naturale per selezionare il sesso del futuro bebè concependolo in momenti specifici del periodo di ovulazione.
Per calcolare i giorni in cui è più favorevole l’arrivo di un maschio o di una femmina, si osservano le variazioni di alcuni parametri durante i periodi di fertilità.
Questi metodi vanno bene per tutte le coppie fertili e valgono ugualmente sia per chi sceglie di avere un maschio sia per chi sceglie di avere una femmina.
Sono metodi da seguire in modo preciso e meticoloso, non sono per nulla invasivi né nocivi per la salute e non necessitano di alcun prodotto chimico.
Più metodi si seguiranno più aumenterà la probabilità di concepire il bebè del sesso desiderato.

Il libro si articola in questo modo:
all’inizio vi è una spiegazione generica su come si può scegliere il sesso del futuro bebè, poi ci sono schemi che indicano i tempi e i modi precisi da adottare nel caso di scelta.
Seguono alcune spiegazioni generali sul ciclo mestruale, sulla ovulazione e anche sulla fertilità sia nella donna che nell’uomo.
Infine vi è l’elenco di tutti i metodi diversi da adottare per riconoscere il giorno di ovulazione, ognuno con un’appropriata spiegazione.
Troverete poi un’alimentazione da seguire per preparare il corpo femminile alla scelta del sesso desiderato e delle infiltrazioni, cioè lavande vaginali, da effettuare prima di ogni rapporto.
Il libro termina con un riassunto sommario dei metodi da seguire.

Questo libro parla della mia vita lavorativa e delle mie conoscenze specifiche in quanto laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
Ma all’interno vengono riportate anche le mie esperienze personali infatti ho tre figli di cui gli ultimi due avuti seguendo i metodi descritti in questo libro.