Il secondo figlio lo scelgo io

Lo sappiamo tutti che diventare genitori è una delle cose più belle che ci siano. Sappiamo anche che i nostri corpi sono un vero e proprio miracolo della Natura, per la perfezione assoluta con cui tutto, dentro di noi, funziona nei minimi dettagli.
E se ci sono volte in cui qualcosa si inceppa subiamo dolori, malformazioni o problemi per tutta la nostra esistenza.
Quindi quando diventiamo genitori il pensiero primario di tutti quanti è che nascano figli fisicamente sani.
Solo poi ci interessiamo se i figli sono anche belli o che abbiano caratteristiche particolari o che siano del sesso che desideravamo per esempio. Queste sono tutte cose secondarie.
In genere infatti il primo figlio o la prima figlia basta che ci sia e che stia bene in salute.
E’ quando però vogliamo il secondo o il terzo o il quarto che ci nascono desideri inconsci in cui vorremmo poter scegliere noi il sesso del nostro futuro bebè.

Il desiderio di scelta deriva magari da futili motivi oppure per evitare qualche malattia ereditaria trasmissibile sessualmente oppure dal forte desiderio di equilibrare la famiglia oppure per tanti altri motivi più o meno rilevanti per te o per la tua famiglia.
E fino a qualche anno fa si dava retta alle nonne o ai detti popolari seguendo la luna o le maree o posizioni stravaganti a testa in giù, mentre non si pensava assolutamente che esistesse la possibilità di avere dei metodi scientifici veri per poter favorire il concepimento di maschi o di femmine.
Ma se non si vuole ricorrere alla fecondazione assistita o ad altri metodi invasivi e costosi, ecco che in questo sito scoprirete che invece esistono metodi assolutamente naturali, economici e per nulla nocivi per la salute che aiutano la donna ad aumentare la probabilità di concepire il bebè del sesso desiderato fino a 80%-85%.
I media non ne parlano perché essendo metodi naturali nessuno ci può speculare sopra. Invece esistono e funzionano.
Con le ricerche scientifiche avanzate negli anni, si sono scoperte le differenze fisiche che hanno gli spermatozoi che contengono i cromosomi XX e quelli che invece contengono i cromosomi XY.
E proprio in base a queste differenze fisiche si può cercare di far arrivare all’ovulo fecondato lo spermatozoo desiderato per primo.
Proprio in base a questi studi scientifici ho scritto questo manuale di istruzioni per aiutare le donne a conoscere il proprio ciclo mestruale e capire quali sono i momenti di massima fertilità e quindi per aiutare le coppie a cercare la gravidanza e anche per aumentare la probabilità di concepire il futuro bebè del sesso desiderato.
E’ così che da oggi in poi non dovrete più affidarvi solo al caso per i prossimi figli, ma avrete la possibilità di aumentare la probabilità di concepire il sesso che sceglierete voi.

Vi basterà seguire i miei consigli e la mia consulenza per riuscire a conoscere e identificare le variazioni di alcuni parametri fisici che avvengono mensilmente nel corpo della donna e, in base alle suddette differenze fisiche degli spermatozoi, riuscire quindi a programmare il momento ideale per poter concepire un maschio oppure una femmina.

VALENTINA PIETRANTONI
Laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche all’Università di Padova, ha lavorato in un laboratorio di genetica della Harvard Medical School di Boston.

SCEGLI IL SERVIZIO

E RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA

TUTTI I MIEI SEGRETI SCRITTI IN QUESTO LIBRO

I miei ultimi articoli